L’Università di Genova dà vita alla community degli “Alumni”

Di il 25 Ottobre 2018

GENOVA – L’Università di Genova per la prima volta nella sua storia dà vita alla Community degli Alumni con l’intento di rafforzare il senso di appartenenza, valorizzare conoscenze e competenze sviluppate dagli ex-studenti, stabilire un forte legame collaborativo e di mentoring tra gli studenti di ieri, di oggi e di domani.

 

Riconoscimento, condivisione, appartenenza, comunità, celebrazione, continuità: Alumni dell’Università di Genova.

 

La prima attività della vastissima community degli Alumni dell’Università di Genova, composta da oltre 192.000 ex-studenti, è la reunion del prossimo 27 ottobre.

 

Su personale invito del Magnifico Rettore, Paolo Comanducci, gli Alumni dell’Università di Genova parteciperanno alla celebrazione del 50° e 40° Anniversario di Laurea.

 

La cerimonia si svolgerà il 27 ottobre, dalle ore 13, in Via Balbi 5, nell’Aula Magna, con un pranzo elegante seduto, a cui seguirà la solenne premiazione con la consegna di medaglie oro e argento, coniate per l’occasione, della pergamena celebrativa e della nuova tessera degli Alumni.

 

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento