Torna alla Tosse l’EOFT, il film festival più estremo d’Europa

Di il 12 Ottobre 2018
Antoine Girard

GENOVA – Dopo il tutto esaurito dell’edizione passata torna, lunedì 15 ottobre (ore 20.30) al Teatro della Tosse l’European Outdoor Film Tour, il film festival di cinema outdoor più estremo d’Europa.

 

È così che gli ideatori nord europei dell’European Outdoor Film Tour, evento che attraversa 15 paesi in Europa, hanno scoperto Genova e ne sono rimasti entusiasti, la città di mare ha svelato il suo lato più nascosto, l’amore per la montagna e per le attività outdoor. Il progetto presentato a Genova passa dalla collaborazione con il CIV Vivere Santa Birigida i cui frutti sono stati un mese di eventi nelle piazze del quartiere di Prè – S.ta Brigida, dove i film documentari proposti dal CineTruogoli si sono fusi alla musica e alla riqualificazione di un quartiere spesso abbandonato a se. E.o.f.t. (European Outdoor Film Tour) è il culmine di questa collaborazione tra realtà internazionali e cittadine, il film festival dedicato alla comunità outdoor, ogni anno prende il via ad ottobre da Monaco di Baviera e da lì si snoda attraverso tutta Europa con più di 400 serate, Boni Sport promuove la data di Genova, sponsorizzata tra gli alti da Mammut, GoPro e BMW.

 

Per il programma completo, clicca QUI

 

In scena per una sola sera, Lunedì 15 al teatro della Tosse, centoventiminuti minuti, otto cortometraggi, nessun attore, nessun copione, solo esperienze reali, solo passione per l’avventura. E’ così che si crea una miscela esplosiva e coinvolgente, dove lo spettatore viene proiettato nell’avventura più profonda ed estrema attraverso filmati che comunicano la bellezza, il rischio, lo sforzo fisico e la pressione psicologica che un’esperienza al limite può generare.

 


Prevendita biglietti €13,00 acquistabili presso:

Boni Sport : P.zza Truogoli di S.ta Brigida 2a – 4 P.zza dello Statuto 12 -14 R Genova

Rock & the city : Via sestri 116 r

La sera dell’evento sarà possibile acquistare i biglietti a partire dalle ore 19.00 presso il Teatro della Tosse al costo di €13,00 + prevendita

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento