STRADA GUIDO ROSSA, TIR PERDE IL CARICO: VIABILITÀ IN CRISI

Di il 19 Settembre 2018
Tomaso Torre

GENOVA – Sempre più in difficoltà la viabilità cittadina, in particolare sul ponente genovese. Questo pomeriggio, un autoarticolato ha perso parte del proprio carico (un rotolo di alluminio), causando la chiusura di via Guido Rossa. Al momento, la strada è aperta solo in direzione ponente, con massicci rallentamenti tra Sestri Ponente e la zona Aeroporto. Congestionata anche l’autostrada, con automobili a passo d’uomo tra le uscite di Genova Pegli e Genova Aeroporto in direzione levante.

 

Il tratto autostradale tra Genova Pegli e Aeroporto alle 16.45

 

Auto ferme, traffico congelato: a più di un mese dal crollo di Ponte Morandi, la mobilità genovese è in ginocchio. Viabilità che, come ha confessato ieri il vice sindaco Stefano Balleari durante la presentazione degli eventi di “Genova in blu”, sta vivendo un «momento complicato, anche a causa dell’inizio delle scuole». Difficoltà che, con l’inaugurazione del Salone Nautico di domani, rischiano di aggravarsi ulteriormente.

 

Seguono aggiornamenti.

Su Giulio Oglietti

Cresciuto tra la nebbia e le risaie del Monferrato, è a Genova dal 2013. Laureato in Informazione ed editoria, collabora con GOA da luglio 2017. Metodico e curioso, è determinato a diventare giornalista. ogliettig@libero.it

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento