- La Wolfsoniana inaugura “La Cristalleria Nason & Moretti – Il vetro da tavola dal Déco al Compasso d’Oro”
- “FEF”: martedì 19 e mercoledì 20 due spettacoli sulla maternità in Sala Mercato e al Duse
- 28° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: raccolte in Liguria 237 tonnellate di cibo
- “Mastroianni 100”: cinema Ariston celebra il centenario dell’attore con i suoi grandi successi
- Al Ducale inaugura la mostra “Argo” di Paolo Bufalini: resterà aperta al pubblico fino al 5 dicembre
- Questo evento è passato.
Il compleanno del Caribe Club con una serata latina a 360 gradi
7 Settembre 2018 @ 10:00 pm - 8 Settembre 2018 @ 4:00 am
GENOVA – Venerdì 7 settembre 2018 al Caribe Club (C.so Italia 3), dalle 22.00, si terrà una serata esclusiva per festeggiare una ricorrenza speciale: il compleanno del Caribe Club, da 24 anni punto di riferimento a Genova per la musica, la danza e le serate latine.
«Abbiamo aperto nel lontano 1994 – racconta Rocco Mariani, titolare e direttore del Caribe – Allora c’era chi ci considerava “visionari”; non è stato facile, ma oggi possiamo dire con orgoglio di aver portato la musica latina a Genova, grazie alla nostra passione, professionalità e all’affetto del nostro pubblico, che ogni anno segue i nostri corsi e riempie le nostre serate».
Per l’occasione,si festeggia con una serata latina a 360 gradi, con la musica di dj Mauricio “El Bimbo” Hernandez e le animazioni dei ballerini Anaisa, Moreno, Katherine, Ashe Cubana e molti altri. Nella sala kizomba ci sarà dj Ale 2puntozero dal Ponente Ligure e i ballerini Christian e Dalila, in pista ad animare il pubblico.
Ingresso con consumazione 10 euro (tesserati Caribe 8 euro); possibilità di parcheggio davanti al locale. Info: 335207103
c.s.