Il Goa Beach accende l’estate con due serate ad hoc

Di il 7 Agosto 2018

GENOVA – Il Goa Beach accende l’estate con due serate all’insegna del ballo e della buona musica in riva mare.

NOTTE DEI VENTAGLI

Venerdì 10 agosto 2018 al GOA Beach (Lungomare Lombardo 21) ritorna l’appuntamento del venerdì notte targato Cezanne Disco Club di Beppe Cantatore, con doppia pista commerciale e latina. Dalle 22 in programma la “Notte dei ventagli” per rinfrescarsi e dare un tocco colorato alla serata; non mancheranno gli ospiti e le sorprese, a partire dalla presenza di dj Cubanito e dj Boricua alla console caraibica in riva al mare, per una selezione di salsa, bachata, kizomba e reggaeton. Super ospite della serata la maestra Lara Melis, animazione dei ballerini Glemyr e Raul Hernandez. Nella pista a bordo piscina, come da tradizione, spazio alla musica disco e commerciale con i dj Allerino e Fabrizio Cignetti e tutti i più grandi successi degli anni 80 e 90.

Info: 3474224027

CAPODANNO D’AGOSTO

Martedì 14 agosto 2018 al GOA Beach (Lungomare Lombardo 21) si terrà una serata speciale per festeggiare Ferragosto in un modo del tutto particolare. Dalle ore 21 è infatti in programma la festa ”Capodanno d’agosto”, una serata unica che prevede cena servita a bordo piscina, musica disco tutta la notte spettacolo pirotecnico a fare da cornice alla serata di metà estate.

Il menù della cena prevede come primo ravioli di pesce allo scoglio o ravioli al ragù, come secondo frittura di calamari o vitello tonnato e come dessert panna cotta al caffè con una bottiglia di vino ogni 4 persone. Il costo della cena è di 25 euro compresa la prima consumazione (con prenotazione obbligatoria al numero 3474224027).

 

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento