- La Wolfsoniana inaugura “La Cristalleria Nason & Moretti – Il vetro da tavola dal Déco al Compasso d’Oro”
- “FEF”: martedì 19 e mercoledì 20 due spettacoli sulla maternità in Sala Mercato e al Duse
- 28° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: raccolte in Liguria 237 tonnellate di cibo
- “Mastroianni 100”: cinema Ariston celebra il centenario dell’attore con i suoi grandi successi
- Al Ducale inaugura la mostra “Argo” di Paolo Bufalini: resterà aperta al pubblico fino al 5 dicembre
- Questo evento è passato.
I Portofino Jazz Club al Mercato del Carmine
3 Agosto 2018
GENOVA – Le loro esibizioni sono solite regalarci emozioni davvero forti, suoni speciali e ritmi unici, questa è la loro peculiarità, sono i bravissimi Portofino Jazz Club che tornano sul palco del Mercato del Carmine venerdì sera (3 agosto) a partire dalle 21.00.
A completare la vostra serata troverete inoltre un menù curato dallo Chef che, come sempre, si destreggia tra mantenere viva la tradizione ligure e il creare sempre nuovi piatti dai sapori irresistibili, curati in ogni piccolo dettaglio.
Portofino Club è un trio ligure formato da Antonella Trovato al pianoforte, Stefano Zerega al Basso elettrico e Vittorio Gosio alla batteria. Il gruppo ricerca nella creatività una nuova forma di espressione per il mercato italiano, mettendo a frutto le lunghe varie esperienze musicali eterogenee dei suoi componenti. Nato nel 2016, Portofino Club ha come obiettivo di proporre un repertorio che da un lato possa soddisfare il musicista senza porre alcun limite di genere e stile e dall’altro offrire un prodotto interessante e stimolante all’ascolto. Larghi spazi all’improvvisazione con tendenza alla ricerca modale dei suoni. Il gruppo propone brani che spaziano dalla fusion anni 80, al migliore smooth jazz americano passando da omaggi a grandi autori pop… tutti in stile prettamente Portofino Club. Un’occasione per riascoltare brani conosciuti con visioni diverse dalle originali.
Per info e prenotazioni 010.2469184
c.s.