La reunion dei Reunion per il Palco sul Mare Festival

Di il 30 Luglio 2018
Palco Sul Mare Festival

 

GENOVA – Lunedì 30 luglio Palco sul Mare Festival ci riporta negli anni 60 con le intramontabili canzoni dei Beatles.

Una passeggiata nella storia è quella che attende il pubblico lunedì 30 luglio in Piazza delle Feste.
Un percorso nella storia dei Beatles ma anche nella carriera artistica della prima Beatles Cover Band Italiana, i Reunion.
Per festeggiare i 35 anni della band, Palco sul Mare Festival organizza una festa con tanti protagonisti della musica che in questi anni hanno collaborato con i Reunion.

 

Dal pop al prog, dal country al rock: saranno tantissimi gli ospiti della serata che renderanno tributo ai Beatles ognuno con il proprio stile.
Parteciperanno Michele, Aldo De Scalzi, Giorgio Usai dei New Trolls, Alfredo Vandresi dei Delirium, Enrico Bianchi dei Gens.
Ma anche i componenti dei Red Wine, la migliore bluegrass band europea, il gruppo doo-wop Farfalle Impazzite e tanti professionisti che vantano nella loro carriera collaborazioni con i più grandi della musica italiana: Marco Zoccheddu – fondatore dei Gleemen insieme a Bambi Fossati e chitarrista di Franco Battiato e Fabrizio De Andrè – Mauro Culotta – autore e musicista per Loredana Bertè, Mia Martini, Ivano Fossati, Eros Ramazzotti – Massimo Gori, Stefano Guazzo, Andrea Cervetto, Fabio Vernizzi, Enrico Spigno – batterista di Giorgio Gaber – e Bob Callero bassista, compositore e paroliere anche per Lucio Battisti ed Eugenio Finardi.
Palco sul Mare Festival prosegue con un ultimo appuntamento martedì 31 luglio con l’atteso concerto dei Nomadi dal titolo “Nomadi 55 – Per tutta la vita”.

 

Sempre lunedì 30 luglio, a partire dalle 18:00 e fino alle 21:00, sul Palco Millo si esibirà la band The Bustermoon con uno stile che loro stessi denominano Folk’n’ roll, un mix di blues, country e rock’n’roll che farà ballare tutti i presenti (ingresso libero).

 

Genova Porto Antico EstateSpettacolo è un’iniziativa per la città promossa e coordinata da Porto Antico di Genova S.p.A. con la co-organizzazione del Comune di Genova.

 


 

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale, le novità, il backstage il sito di riferimento è www.portoantico.it, e sono sempre attivissimi i vari social network: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Spotify, sempre con l’hashtag ufficiale #EstateSpettacolo18.

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento