Tutti a bordo del Galeone per una serata indimenticabile al Porto Antico

Di il 12 Giugno 2018

 

GENOVA – Un appuntamento da non perdere quello in programma sabato sera, 16 giugno, dalle 20, a Porto Antico. In scena su una location decisamente unica ed assolutamente originale, una “cena con delitto” in stile medievale.

 

Lo spettacolo e la cena si svolgeranno infatti a bordo del Neptune, il vascello che tutti i Genovesi chiamano il Galeone, che è stato costruito nel 1986 appositamente per il film “Pirati” di Roman Polanski. Nel 2011, poi, è stato usato come ambientazione per la trasposizione televisiva della Jolly Roger del Capitan Uncino nella miniserie televisiva “Neverland – La vera storia di Peter Pan” di Nick Willing.

 

Per sabato sera Momentum Events ha organizzato una festa davvero indimenticabile, con tanto di cena gourmet, spettacolo teatrale con “delitto” allestito dalla D&E Animation e poi un finale con musica e ballo direttamente a bordo a partire dalle 23.

 

Per l’occasione da la compagnia tetarale porterà un copione totalmente inedito: una cena con delitto da brividi all’interno di una delle location più suggestive. Dagli “inventori” della cena medievale con delitto arriva un format innovativo e unico nel suo genere che rende parte attiva dello spettacolo ogni commensale. Per ogni commensale viene preparata una “scheda personaggio” che indica chi sarà nella storia, specificando atteggiamenti, occupazione nel regno, provenienza e una simpatica e stravagante curiosità. Durante gli interventi teatrali degli attori (tra una portata e l’altra), sarà vissuta una storia in cui dovrà essere risolto un giallo. Alla fine non mancherà la soluzione e naturalmente il vincitore: il commensale che saprà dare un nome al colpevole.

 


 

Per info e prenotazioni 3703457471 o momentumitaly@gmail.com

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento