- “Mare Blu” nelle acque del Galata Museo del Mare: le attività a tema nautico del weekend in Darsena
- “La Voce e il Tempo”, al via la stagione autunnale con l’omaggio a Schönberg
- “Festival in una notte d’estate”: ecco gli ultimi appuntamenti di settembre
- Il Duna Beach Festival pronto a far scatenare la Liguria con la “Color Sunset Edition”
- Tornano i live di “Circuito in musica”: quattro concerti a Sturla dal 5 al 26 settembre
- Torna “Genova Reloaded” dal 23 al 27 settembre al Sivori con i temi Francia e dialogo tra le arti
Costa Edutainment: al via la prima campagna di comunicazione all’estero
GENOVA – Il gruppo Costa Edutainment dà il via alla prima campagna di comunicazione multilingua e multipaese che consentirà di promuovere all’ estero il meglio dell’offerta genovese del gruppo – Acquario di Genova e Galata Museo del Mare – e delle eccellenze del territorio genovese dal punto di vista artistico, culturale, gastronomico e per famiglie selezionate e gestite dal tour operator del gruppo C-Way.
7 i paesi interessati – Francia, Spagna, Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria e Russia – per la campagna multilingua –inglese, francese, spagnolo, tedesco e russo – che sarà online a partire dall’ultima decade di Maggio per un periodo di sei settimane.
La campagna si basa su pacchetti di proposte esperienziali e coinvolgenti che valorizzano le specificità del territorio attraverso quattro diversi filoni: food lovers, arte e cultura, family e proposte premium. Per ogni filone, sono previste due proposte differenti per soddisfare tutte le tipologie di target.
Grazie al know-how del tour operator del gruppo, C-Way, tutte le proposte sono state studiate in un’ottica tailor made, con grande cura dei particolari e un alto livello di qualità garantito.
La campagna si avvale della partnership con un importante protagonista del mondo turistico sul web, lastminute.com, con tutti i siti proprietari del gruppo multinazionale e, in un’ottica di ampliamento del target, attraverso l’acquisto di spazi in programmatic nei paesi interessati.
Attraverso la nuova campagna, che costituisce un primo test, Costa Edutainment intende allargare la propria clientela con uno sguardo ai turisti esteri potenziando il flusso di Incoming, su cui il tour operator lavora ormai da anni, non solo verso le proprie strutture, ma su tutto il territorio genovese.
La sinergia e la valorizzazione del patrimonio comune sono da sempre una delle linee guida con cui il gruppo Costa Edutainment opera nei territori in cui è presente. Anche la nuova campagna si inserisce in tal senso in una più ampia ottica di promozione di Genova che, grazie al lavoro fatto negli ultimi anni dal settore Marketing e Promozione della città, sta conoscendo un’importante stagione turistica non solo dal punto di vista nazionale ma anche internazionale.
Per maggiori info:
Ufficio stampa
COSTA EDUTAINMENT SPA
Area Porto Antico, Ponte Spinola
16128 Genova
tel. 010/2345.240-289-322
stampa@costaedutainment.it
C.S.
Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
Salone Nautico: l’anteprima di Euroflora con due installazioni in centro città e alberi in Piazzale Kennedy
GENOVA – Da piazza Fontane Marose, passando da piazza de...
- Pubblicato a Settembre 19, 2024
- 0
-
“La Bambina Segreta” in prima visione a Genova: Ali Asgari presenta il suo secondo film
GENOVA – Doppio appuntamento per la prima visione di “La...
- Pubblicato a Settembre 19, 2024
- 0
-
Tornano le “Caruggiadi”: ecco gli sport che faranno allenare il centro storico
GENOVA – Le “Caruggiadi” tornano ad animare le strade del...
- Pubblicato a Settembre 19, 2024
- 0
-
L’omaggio a Schönberg al TiQu: il 21 settembre riparte “La Voce e il Tempo”
GENOVA – Sabato 21 settembre riparte al TiQu “La Voce...
- Pubblicato a Settembre 19, 2024
- 0
-
“Mare Blu” nelle acque del Galata Museo del Mare: le attività a tema nautico del weekend in Darsena
GENOVA – Da venerdì 20 a domenica 22 settembre la...
- Pubblicato a Settembre 19, 2024
- 0
-
ALL’ALBERGO DEI POVERI PARTE IL NUOVO ANNO DI “INFORMAZIONE ED EDITORIA” CON UNA CONFERENZA INAUGURALE
L’evento sarà venerdì 20 settembre alle 10 presso l’aula F...
- Pubblicato a Settembre 19, 2024
- 0
-
INAUGURATO IL “GENOA STORE” IN VIA XX SETTEMBRE. AL TAGLIO DEL NASTRO PRESENTI ANCHE SABELLI, VITINHA E DE WINTER
Il locale ha aperto le porte al pubblico ieri pomeriggio...
- Pubblicato a Settembre 19, 2024
- 0
-
Salone Nautico: l’anteprima di Euroflora con due installazioni in centro città e alberi in Piazzale Kennedy
GENOVA – Da piazza Fontane Marose, passando da piazza...
- 19 Settembre 2024
- 0
-
Chiusura della Biblioteca Saffi dal 23 settembre al 4 ottobre: come restituire libri in prestito e quando riaprirà
GENOVA – La Biblioteca A. Saffi di via Molisana...
- 18 Settembre 2024
- 0
-
IN PIAZZA DE E FERRARI SPUNTA UNA NUOVA INSTALLAZIONE: PROMUOVERÀ LE ECCELLENZE LIGURI DURANTE IL SALONE NAUTICO
Quella che sta prendendo vita in questa ore è...
- 17 Settembre 2024
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3
Devi essere loggato per postare un commento Accedi