“Una città che danza”, al via al Teatro Akropolis un laboratorio gratuito di videodanza

Di il 4 Giugno 2018

GENOVA – Come ogni anno al via il laboratorio intensivo gratuito di videodanza “Una città che danza”, in programma dal 19 al 23 giugno e organizzato dal Teatro Akropolis di Genova. Condotto da Marco Longo e Alessandra Elettra Badoino (Augenblick, una delle realtà italiane più attive nell’ambito della videodanza), il laboratorio si inserisce nell’ambito delle iniziative del festival internazionale FuoriFormato 2018 e si rivolge ai videomaker, performer, danzatori professionisti o aspiranti con meno di 35 anni e residenti in Italia. Il risultato del loro lavoro sarà presentato al pubblico nell’ambito del Festival FuoriFormato 2018, che si terrà a Genova dal 26 al 29 giugno 2018.


INFO UTILI:

Giorni e orari:
19-23 giugno 2018, ore 10-13 e 14-17

Luogo:
Teatro Akropolis.

Costi:
il laboratorio è completamente gratuito.

Informazioni:
Per ricevere informazioni sul laboratorio: augenblick1234@gmail.com.

Iscrizioni:
Puoi trovare tutte le informazioni per candidarti al link http://augenblick.it/fuoriformato, o andare direttamente alla call al link https://goo.gl/s8H3SY.

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento