Festa della Repubblica, le iniziative di Angsa Liguria

Di il 31 Maggio 2018

GENOVA – Anche quest’anno Angsa Liguria organizza per il 2 giugno una giornata di sensibilizzazione sull’autismo e disturbi pervasivi dello sviluppo: i volontari di ANGSA Liguria saranno presenti, sabato 2 giugno 2018 per tutta la giornata, in numerose piazze distribuendo materiale informativo per sensibilizzare la cittadinanza e diffondere la conoscenza dell’autismo.

 

Con un contributo di almeno 5 euro verranno offerti i tradizionali vasetti di piantine aromatiche (basilico, lavanda, timo, maggiorana, salvia, origano, rosmarino, menta,…) per sostenere le attività dell’Associazione e particolarmente i progetti di integrazione e le attività laboratoriali. Nei banchetti si troveranno anche gli oggetti decorati del “Laboratorio Ceramica Angsa Liguria”.

 

Le città partecipanti

  • Genova: Porto antico, Boccadasse, Quinto (giardini), Pegli passeggiata a mare (fronte bar Amleto), Stazione della ferrovia di Genova Casella
  • Chiavari, piazza Matteotti
  • Rapallo, piazza Cavour
  • Recco, Piazza del Comune (Passo Assereto)
  • Sori, portici di via Stagno
  • Savona, via Paleocapa angolo corso Italia (in collaborazione con l’Associazione Guardami negli Occhi)

 

Al Porto Antico (calata Falcone Borsellino) – dalle ore 10,00 alle 19 intrattenimenti musicali, karaoke e balli con i Blue Puzzles, Passi e Ripassi e scuola di ballo Active Dance.

I Blue Puzzles sono un gruppo di genitori e amici che sostiene Angsa Liguria ballando!

Sempre nell’area del porto Antico , al pomeriggio, sarà possibile provare la HUGBIKE la “bicicletta degli abbracci”

http://www.hugbike.it/ che è stata assegnata ad Angsa Liguria dalla Fondazione Allianz UMANA MENTE

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento