Genova: Zibba, Marco Masini al Crazy Bull venerdì. Sabato al Caribe Club tris di sale e di stili

Di il 9 Maggio 2018

Cosa offre la musica in città

 

GENOVA.  Venerdì 11 maggio  2018 al Crazy Bull (Via E. Degola 4 – Genova Sampierdarena) per la rassegna musicale BangArang! alle ore 21.30 arriva Zibba insieme, per l’occasione, a Marco Masini, con il quale duetta nel  brano “Sesto piano”, una ballata soul parte del suo ultimo disco  “Le cose”, pubblicato il 2 febbraio; una canzone Dopo la parentesi ampia dedicata alla produzione di altri artisti e alla scrittura, con brani preparati per, tra gli altri, Patty Pravo, Jack Savoretti e  Max Pezzali, Zibba, all’anagrafe Sergio Vallarino, torna in tour con un album di dodici brani, molti dei quali frutto di collaborazioni: oltre a Masini, si incrociano la voce di Elodie e la chitarra di Alex Britti. Da questo lavoro emergono il lato balck e il lato pop del cantautore, miscelati in uno stile unico che da sempre lo contraddistingue. Zibba  ha vinto la Targa Tenco nel 2012 e, l’anno successivo,  arriva alla finale del Festival di  Sanremo nella sezione “Nuove Proposte” vincendo il premio della critica Mia Martini.

Opening act affidato al duo Seawards prodotto dallo stesso Zibba. 

Apertura porte ore 20, costo del biglietto euro 12 + dp online o al Goa Box di P. zza Pollaiuoli 66 r; le rimanenze saranno disponibili in cassa al costo di 15 euro.

 

Sabato 12 maggio 2018 al Caribe Club di Puntavagno (Corso Italia 3) dalle 21:30 tris di sale con tre stili e musiche diverse. Ritorna l’appuntamento con il sabato coordinato dal maestro e insegnante Alex Sabor Colombiano e la musica di dj Doctor Jekyll nella sala latina; in pista le girls e le animazioni di Luca Brundo , Flavio e Mattia Tognon. Stage gratuito da inizio serata di kizomba con Doc Jekyll e la consolle affidata a DJ Furia.  Inoltre una sala sarà dedicata alla Isla Grande con il super ospite Lazaro Lopez, primo ballerino del Conjunto Folklorico Raices Profunda di l’Havana, che terrà uno stage gratuito di Rumba e poi presenterà lo show “Io sono Chango”. Ingresso 10 euro con consumazione (ridotto 9 euro, per tesserati 8 euro).

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento