Euroflora, l’aperitivo “floreale” del Grand Hotel Savoia

Di il 23 Aprile 2018

GENOVA – Venerdì 27 aprile 2018, dalle ore 19.00, l’appuntamento con Settimocielo, l’esclusivo aperitivo con vista a Genova del Grand Hotel Savoia, sarà un omaggio a “Euroflora”, una delle più prestigiose floralies internazionali.

Durante la serata ad accogliere gli ospiti ci sarà un ‘percorso’ visivo, olfattivo, uditivo e gustativo ispirato ai fiori e alla loro bellezza. Il settimo piano si colorerà grazie allo speciale allestimento floreale curato dalla flower styilist Livia Iannoni.
La serata sarà a ritmo delle migliori hit degli anni ’70 in compagnia di Ferdinando Barcellona & Paolo Bora Tansi per tornare indietro alle atmosfere dei figli dei fiori.
I fiori ispireranno inoltre il menù del ricco buffet dell’hotel 5 stelle più rinomato di Genova insieme agli speciali cocktails tematici preparati ad hoc dai barman dell’hotel. A fare da sfondo la magia e la vista spettacolare della città dalla terrazza dell’hotel.
Per gli ospiti è richiesto un dress code con un tocco floreale.
C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento