IL GOA BOA SI INFIAMMA CON CAPAREZZA

Di il 12 Marzo 2018

GENOVA – Un altro super-ospite infiamma il GOA- BOA. Dopo aver annunciato Coez, in programma il 25 luglio, la manifestazione in programma all‘Arena del Mare del Porto Antico accoglie uno dei nomi più attesi dell’estate sabato 21 luglio.

Un ritorno quello di Caparezza al festival simbolo della Liguria e della buona musica italiana e internazionale, pronto a far ballare il pubblico a due passi dal mare, per quella che si preannuncia una data elettrizzante da tutto esaurito.

Da novembre a febbraio CAPAREZZA ha registrato 20 “sold out” nei palazzetti, ha percorso più di 9.000 KM sul furgone da Nord a Sud dello stivale, ha venduto più di 125.000 biglietti e, grazie al suo ultimo album “Prisoner 709” (Disco d’Oro) ed ai suoi singoli a lungo nelle “hot airplay italiane” si conferma ancora una volta grandissimo artista e straordinario performer. Sei pronto ad uno show mozzafiato e ad un Goa~Boa che Ti Fa Stare Bene?

I biglietti saranno in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di Martedì 13 Marzo.

 

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento