I Trilli tornano sul palco de La Claque con una storia genovese

Di il 5 Marzo 2018

GENOVA – Lo spettacolo teatrale, I Trilli: una storia genovese come penultima tappa del fortunato tour approderà sabato 10 marzo proprio nel cuore della città, in una delle location più interessanti e peculiari del centro storico genovese: La Claque, in Vico San Donato 9.

Vladi porterà sul palco i suoi ricordi e le sue emozioni di figlio, partendo da un fatto che ha segnato indelebilmente la sua storia e quella della sua famiglia. l’affondamento del Club-ristorante il Peschereccio di Pippo dei Trilli, avvenuto qualche mese dopo la sua prematura scomparsa. Aneddoti sulla nascita del duo, il rapporto tra un padre e un figlio, ricordi trascinati per sempre in fondo al mare ma che restano nel cuore di chi ama, sfidando ogni legge spazio/temporale, spaccati di una Genova che sembra non esistere più, profumi assopiti ma che riaffiorano da un caruggio.

I Trilli una storia genovese è un viaggio che porta fino ad oggi, nel tempo presente, dove la musica dei Trilli continua, tra tradizione e modernità, strizzando l’occhio al passato e guardando al futuro. In scena come nella realtà la presenza di Pippo ( Giuseppe Zullo ) e Pucci (Giuseppe Deliperi) è fortissima e determinante. Immancabile la musica che scandirà la narrazione, rendendo il tutto ancora più suggestivo ed emozionante.

Il MEI (Meeting delle etichette indipendenti) presieduto da Giordano Sangiorgi è media partner nazionale di questo tour teatrale insieme a Materiali Musicali.

Per questa data Vladi ha deciso di fare un ulteriore regalo al pubblico presente, portando con sé alcuni amici artisti che eseguiranno alcuni brani insieme a lui e ai suoi musicisti, al termine dello spettacolo. Un ulteriore ottimo motivo per non perdere questa penultima data del tuor, più genovese che mai. Questi gli ospiti che interverranno nel corso della serata: Enrico Bianchi e Mauro Culotta dei GENS, Massimo Morini dei BUIO PESTO, Carlo Denei, autore di STRISCIA LA NOTIZIA e la cantante Stephanie Niceforo (CASTROCARO 2017), Stephanie Riondino (THE VOICE 2016)

Inizio dello spettacolo ore 22.

costo del biglietto 12 euro intero, 10 ridotto

per prenotazioni 010 2470793

 

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento