AL FERRARIS LA PARTITA DEL CUORE A FAVORE DELL’ISTITUTO PEDIATRICO GASLINI

Di il 3 Marzo 2018

Nazionale Cantanti vs Campioni del Sorriso per una giusta causa

 

Una serata all’insegna della solidarietà e del divertimento, ecco lo scopo della 27esima edizione della Partita del Cuore, in programma per il 30 maggio allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

A dare il via alle prevendite dei biglietti, presso la sala stampa dell’RDS Stadium di Sampierdarena, è stato Gianni Morandi, rappresentante e capitano della Nazionale Cantanti. La squadra capitanata dall’artista quest’anno scenderà in campo insieme ai Campioni del Sorriso, un team davvero speciale composto da grandi artisti, sportivi e personalità nazionali e internazionali.

 

“Tornare a Genova è sempre una grande emozione – commenta – se poi si tratta di un evento come questo, il piacere è sempre tanto. Partecipare a queste iniziative fa bene al cuore, ci fa sentire uomini.”

 

 

Insieme al cantante hanno presenziato, alla conferenza stampa, anche il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il Presidente dell’Istituto Giannina Gaslini Pietro Pongiglione, l’Assessore regionale alla comunicazione, formazione, politiche giovanili e culturali Ilaria Cavo, i rappresentanti del Comune di Genova, i rappresentanti delle rispettive squadre e di Costa Crociere, main sponsor dell’evento.

“Siamo lieti di ospitare a Genova un’iniziativa di questo calibro – dichiara il Presidente della Regione Giovanni Toti – sia per la città, ma soprattutto per il Gaslini. La malattia è sempre spiacevole, ma quando si parla di bambini lo è ancora di più.”

 

La Partita del Cuore, infatti, servirà a sensibilizzare e raccogliere fondi da destinare all’Istituto Giannina Gaslini di Genova, Policlinico Pediatrico tra i più grandi e specializzati d’Italia, e a sostenere la ricerca contro i tumori in età infantile.

I biglietti potranno essere acquistati presso le ricevitorie della rete Listicket, su sito www.listicket.com e tramite call center al numero 892101.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento