Matrimoni da favola, anche a Genova diventa realtà: nasce “Fiorirà una festa”

Di il 27 Febbraio 2018

GENOVA – Questo pomeriggio alle ore 17 in via Riboli 2 verrà presentato il primo consorzio genovese dedicato all’organizzazione dei matrimoni.

 

Il consorzio si chiamerà “Fiorirà una festa – Wedding Party Lab” e comprende cinque realtà cittadine: Sartoria Grimaldi, Maiden Just Flower, Clara Bigaretti Fotografa, Araldica Stamperia, Osiris Travel.
Cinque squadre di professionisti pronte a raccogliere le richieste degli sposi e a trasformarle nel loro giorno più importante. Ogni scelta, dall’abito alle partecipazioni, dal viaggio al servizio fotografico, dal bouquet all’addobbo floreale, potrà essere deciso in un solo incontro, riducendo al minimo tempo e ansia degli sposi.

 

Durante la festa di inaugurazione, martedì 27 febbraio, Maiden realizzerà bracciali e fermagli, opere d’arte effimere che saranno immortalate dalla fotografa Clara Bigaretti e che le signore presenti potranno indossare. Anna Trombetta, titolare della storica agenzia di viaggi Osiris Travel, presenterà viaggi di nozze unici e fuori dal comune ispirati alla personalità della coppia. Araldica Stamperia, una selezione di vecchie cartoline di Genova realizzate con gli antichi macchinari tipografici con cui stampa esclusive partecipazioni.
(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento