Coriandoland, esplosione di musica e colori al Crazy Bull

Di il 21 Febbraio 2018

GENOVA – Nuovo appuntamento da non perdere al Crazy Bull: sabato 24 febbraio si terrà la prima tappa dell’Holi Tuor Invernale con Coriandoland, una festa tra esplosioni di colori, musica e divertimento.

 

La serata prenderà il via alle ore 23 quando a tutti i partecipanti all’ingresso verrà consegnata una bustina di colori in polvere, del tutto atossici e naturali e adatti ai locali non sporcando in modo permanente i vestiti, per poi iniziare con la vera e propria danza tra lanci di colore e arcobaleni, a ritmo di musica. Per l’occasione sarà ospite alla consolle di Sampierdarena DJ Sonik, all’anagrafe Simone Governali, autore di DJ set dove gli ingredienti fondamentali sono il perfetto equilibrio tra melodia ed elettronica.

 

Ogni trenta minuti inoltre il locale sarà investito da vere e proprie esplosioni di colore, anticipate da countdown, che a pioggia coloreranno tutti i presenti in pista che potranno ballare a divertirsi accompagnati dallo staff-animazione e da vocalist.

Il costo del biglietto, comprensivo di consumazione, è di 12 euro.


Scopri di più sull’evento Facebook.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento