Parole e musica: tornano le poesie di Agrati

Di il 7 Febbraio 2018

GENOVA – Questa sera a partire dalle ore 21.30 andrà in scena lo spettacolo di poesie “Stasera eravamo liberi” con Paolo Agrati e Alberto Pirovano: appuntamento all’Antica vetreria del Molo.

 

La poesia continua a trovare terreno fertile all’Antica Vetreria del Molo. Dopo i reading di Filippo Balestra e Andrea Fabiani, e in attesa di diventare teatro (a marzo) di uno dei frequentatissimi poetry slam che stanno impazzando nei locali del centro genovese, questa sera ad allietare i clienti del locale di Vico chiuso Gelsa, ci sarà una delle voci più note e apprezzate del panorama italiano della poesia performativa. A esibirsi ci sarà infatti il milanese Paolo Agrati, con il suo “Stasera eravamo liberi”, uno spettacolo di parole e musica, caratterizzato da un’equilibrata alternanza tra momenti ironici, polemici e spudoratamente romantici.

 

Ad accompagnarlo il compositore e chitarrista Alberto Pirovano, autore delle musiche dello spettacolo.
Durante lo spettacolo, come sempre, si potranno consumare le specialità che hanno reso celebre l’Antica Vetreria del Molo, come l’ottima focaccia al formaggio.
L’ingresso è libero.


Per ulteriori info e prenotazioni, contatta i numeri 010 0944508 oppure 347 6184079.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento