I protagonisti del weekend sono i gatti: torna la World Cat Show

Di il 29 Gennaio 2018

GENOVA – Il prossimo weekend, il 3 e 4 febbraio, alla Fiera di Genova (Padiglione B) si terrà il “World Cat Show”, l’esposizione internazionale felina.

 

Più di trenta razze provenienti da tutto il mondo arriveranno a Genova per disputare i Campionati Internazionali di Bellezza e saranno ammirabili per tutta la durata dell’evento. All’interno dell’esposizione, i visitatori troveranno vari stand che esporranno simpatici regali e gadget per i vostri gatti, e altri che daranno consigli utili sulla loro cura e alimentazione.
Sarà possibile all’interno della mostra felina trovare un punto bar e ristoro.

 

Gli orari di apertura saranno dalle 10 alle 18.30 orario continuato, mentre il costo del biglietto sarà di 8,50 euro intero e 6,50 ridotto (destinato agli over 70, studenti universitari e bambini fino ai 12 anni);. L’ingresso sarà gratuito per bambini fino a tre anni e alle forze dell’ordine in divisa.

Compra il tuo biglietto cliccando qui.

 

Il Comitato Worldcats  farà una donazione su ogni biglietto venduto di 0,50 euro a favore del Gaslini Onlus (l’Ospedale dei Bambini). La stessa associazione presenzierà durante la manifestazione con un suo stand sino alla domenica sera, momento in cui verrà ufficializzato l’importo della donazione.


Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, guarda l’evento su Facebook.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento