Il programma del weekend al Mercato del Carmine

Di il 18 Gennaio 2018

GENOVA – Ricco fine settimana al Mercato del Carmine, nell’omonima piazza genovese: musica, concerti live e buon cibo alla portata di tutti.

 

Un altro weekend è alle porte e  come sempre il Mercato è pronto ad accogliervi a ritmo di buona musica e tanti sapori e piatti da provare.

 

Iniziamo come sempre con venerdì sera (19 gennaio) con il grande ritorno di un duo: stiamo parlando di Mia&Luca, lei con la sua calda e sempre potente voce scalderà la serata, chiaramente accompagnata e supportata dalle note musicali della chitarra del grande Luca Borriello.
Il repertorio che ci proporranno vedrà come protagonisti i brani più importi e famosi della musica internazionale, in versione unplugged.

 

Per sabato (20 gennaio) invece con grande entusiasmo ci sarà una delle serate speciali “Swing Market”, in collaborazione con la scuola Mash Up.
Durante la serata si esibirà un grandioso trio capitanato dal fantastico Simone Dabusti alla tromba, accompagnato da piano e batteria, la loro musica come sempre travolgerà in una serata davvero divertente, dove sarà anche possibile, per chi lo volesse, apprendere i primi passi dello swing.
Il menù come sempre vi conquisterà per sapori e gusti, una serata decisamente da non perdere all’insegna di buon cibo, musica e tanto divertimento.


Per ulteriori informazioni, visita il sito web.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento