Il vicecampione di poetry slam sarà protagonista all’Antica Vetreria del Molo

Di il 17 Gennaio 2018

GENOVA – Questa sera alle ore 21 all’Antica Vetreria del Molo sarà presente Andrea Fabiani: per la prima volta a Genova lo spettacolo di poesie del vicampione italiano di poetry slam.

 

Sull’onda lunga dei numerosi spettacoli di spoken word e poetry slam che stanno fiorendo un po’ dovunque sul territorio nazionale, a esibirsi nel caratteristico locale di vico chiuso Gerla, sarà questa volta Andrea Fabiani, con il suo reading dal titolo “Quel poco che so”.

 

Spezzino di nascita, ma genovese d’adozione, Andrea Fabiani, attuale vicecampione italiano di poetry slam, porta sul palco poesie venate da un’ironia agrodolce, che sono anche piccoli racconti di vita.

 

“Quel poco che so”, già andato in scena nei locali di diverse città italiane, come Torino, Pavia, Cesena e Montecarotto, ma mai finora a Genova, è uno spettacolo che parla dei grandi insegnamenti che si possono trarre dalle cose banali in cui ci si può imbattere ogni giorno: la gente per strada e nelle stazioni, il pessimo vino, il comportamento dei piccioni e, soprattutto, le bugie.

 

Lo spettacolo è a ingresso libero. Prima, dopo e durante lo show sarà possibile degustare le specialità del locale, come l’ottima focaccia al formaggio.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento