- La Wolfsoniana inaugura “La Cristalleria Nason & Moretti – Il vetro da tavola dal Déco al Compasso d’Oro”
- “FEF”: martedì 19 e mercoledì 20 due spettacoli sulla maternità in Sala Mercato e al Duse
- 28° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: raccolte in Liguria 237 tonnellate di cibo
- “Mastroianni 100”: cinema Ariston celebra il centenario dell’attore con i suoi grandi successi
- Al Ducale inaugura la mostra “Argo” di Paolo Bufalini: resterà aperta al pubblico fino al 5 dicembre
- Questo evento è passato.
The Cyborgs al Randal
13 Gennaio 2018 @ 11:00 pm
7euroSabato 13 gennaio 2017 al circolo Randal di Sestri Levante arrivano “The Cyborgs” two man band romana di blues, rock n roll e boogie d’avanguardia.
Sono conosciuti dal grande pubblico per aver aperto il concerto di Bruce Springsteen al Rock in Roma nel 2013 e successivamente da Jeff Beck.
Suonano indossando due maschere da saldatori e sul palco propongono uno show istintivo, viscerale, eccessivo, irrequieto, profondo: in una sola parola ‘esplosivo’.
Ed è attraverso la musica del diavolo che cercano di compiere la loro missione dl futuro, che è quella di salvare il genere umano attraverso il blues, a cui hanno deciso di dare una bella spolverata, perché “quando si parla di blues si fa sempre riferimento ai grandi del passato, quando in realtà è un genere in continua evoluzione. Lo spirito con il quale si cimentano lii permette di innovarlo, rinnovarlo e renderlo fruibile ai giovani”. Lo scorso 1° maggio è uscito il loro terzo album, Extreme Boogie, composto da 13 brani autobiografici, dove raccontano esperienze passate, presenti e future.
“Stanno viaggiando ovunque comunicando i loro ideali attraverso il Blues, cercando di smuovere le coscienze, predicando un ritorno al passato e alla semplicità.
Cantano spesso del futuro, profetizzando e descrivendo i cambiamenti della razza umana nel corso del tempo. Disordine, caos, inquinamento e ribellione dell’uomo e della natura.
” Ci stiamo autodistruggendo, e questo è sotto gli occhi
di tutti, anche se nessuno ne parla. ”
Due uomini, una Band, il Blues…
chitarra elettrica e voce
sinth, piano, batteria, percussioni)
Apertura di True Story Of The End
one man band di Moneglia di Blues e Rock n Roll
Rock Djset di djDella
start ore 23
ingresso 7 euro