Ricco calendario di eventi ai Luzzati

Di il 10 Gennaio 2018

GENOVA – Tutti gli appuntamenti ai Giardini Luzzati: musica, concerti live, incontri e tante altre attività per grandi e piccoli.

 

Ancora una settimana ricchissima di eventi con il Ce.Sto e i Giardini Luzzati.

 

Il programma completo

 

  • Mercoledì 10 gennaio, ore 21.30: Dj set
    Nel 2018 inaugura ai Giardini Luzzati – Spazio Comune la stagione dei Dj Set del mercoledì.
    Si comincia mercoledì 10 con DJ LOCK – On Faya.
  • Giovedì 11 gennaio: Karaoke
    Dalle 21.30 tutti sul palco dei Luzzati, impossibile non divertirsi, accorrete numerosi…si salvi chi non canta.
  • Venerdì 12 gennaio, ore 22: concerto
    I Black Cafè per la prima volta ai centralissimi Giardini Luzzati. Un concerto per scaldarsi un po’ in vista dell’album, ma anche, a partire dalla location, un’occasione perfetta per presentarci ufficialmente.
  • Sabato 13 gennaio, ore 15.30: animazione bimbi
    Laboratorio creativo manuale dedicato alla costruzione di gruppo di una città “ideale”. I bambini esprimeranno come vorrebbero che fosse la città in cui vivono, coordinati dalla mediazione delle animatrici e, a partire dalle loro idea, costruiranno insieme una città fatta di tutte le migliori caratteristiche da loro ipotizzate.
    Appuntamento in Area Archeologica.
  • Sabato 13 gennaio, ore 22: area archeologica
    Love what you love 3×03
    Per la Terza Puntata di questa Terza Stagione di Lwul saranno nostri ospiti due progetti musicali fuori dagli schemi: Elso con le sue quattro lettere in plexiglass che si illuminano a tempo di musica e tengono un mix energico tra sangue ed elettronica, pop e ansia, led e tantissimi watt e La Spiegazione Band di provincia rumorosa, che fondono un Cantautorato Sarcastico e Impenitente con il ritmo dell’elettronica piú ballerina.
  • Martedì 16 gennaio, ore 18: Charlas
    Giulio Cesare Giacobbe presenta “Lo Zen per tutti”. Ovvero, come vivere nella realtà. Che cos’è davvero lo Zen?
    Introduce Ivano Baldassarre, autore e psicologo.
    Ce lo racconta, in questo suo primo saggio dedicato all’argomento, il più innovativo e celebre divulgatore italiano nel campo della psicologia e delle discipline orientali. Giulio Cesare Giacobbe, mescolando la sua contagiosa carica ironica con una profonda conoscenza della filosofia buddhista, tra simpatici aneddoti e un corso intensivo di storia dello Zen, riesce a guidarci fino al cuore essenziale e terapeutico di questa disciplina. Il testo è ulteriormente arricchito da un’intervista all’autore, che verte su temi inerenti un possibile terreno d’incontro delle discipline psicologiche occidentali e orientali.
  • Martedì 16 gennaio, ore 20.30: Zena latina jam
    Con Catalina Huenulaf (voce + cajon), Mario Principato (percussioni), Alessandro Scotto d’Aniello (chitarra), Paola Escobar (voce + chitarra). Il Palco Libre dei Luzzati ospita: artisti di strada, poeti, performer, maghi e streghe, busker, danzatori e mucho más.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento