La settimana ai Luzzati: il programma

Di il 4 Gennaio 2018

GENOVA – I Giardini Luzzati hanno organizzato un ricco calendario di appuntamenti per la settimana.

 

Sono tante le iniziative anche per questa settimana pianificate dal Ce.Sto e dai Giardini Luzzati. Ecco il programma dal 4 al 9 gennaio:

  • Giovedì 4 gennaio: Karaoke.
    Il 2018 si apre cantando a squarciagola: dalle 21.30 tutti sul palco dei Luzzati, impossibile non divertirsi.
  • Venerdì 5 gennaio ore 22: concerto.
    Case di Vetro, se il bon voyage si vede dal primo concerto dell’anno, ben volentieri saranno riospitati questi amicissimi dei Luzzati, dal post rock passano attraverso un cambio di formazione al pop sognatore shoeghizzato, con tutta la grinta che li contraddistingue.
  • Tutti i venerdì alle ore 17
    Appuntamento con Cooperativa Archeologia per visite guidate nell’Area Archeologica.
  • Sabato 6 gennaio alle ore 22: concerto
    Epifania di gloria, baratto e carbone con le Barche a Torsio, letteralmente barche alla deriva, sono i profeti del brutal folk zeneize, stornelli in lingua su chitarra flamenca, death o sambata per l’occasione. Una voce leggendaria, quella di Zanna, uno strumento che è poesia.
  • Domenica 7 gennaio ore 22: partita e special Hamb
    Venite al Circolo a vedere la partita e a gustarvi l’offerta speciale della domenica: Hamburger Limited Edition (lo trovate solo nel week end) + birra a 10€.
  • Martedì 9 gennaio alle ore 18: Charlas
    Pino Petruzelli presenta “Mediterraneo” il suo nuovo spettacolo teatrale.
    Un assaggio dello spettacolo che andrà in scena al Teatro duse dal 23 al 28 Gennaio. Un viaggio attraverso il mare, alla scoperta di genti, memorie, tradizioni, racconti, diventa teatro nell’interpretazione di Pino Petruzzelli con le musiche dei Radiodervish. Letteratura, memoria, testimonianza per capire il presente.
  • Martedì 9 gennaio alle ore 20.30: Zena Latin Jam
    Con Catalina Huenulaf (voce + cajon), Mario Principato (percussioni), Alessandro Scotto d’Aniello (chitarra), Paola Escobar (voce + chitarra).Il Palco Libre dei Luzzati ospita: artisti di strada, poeti, performer, maghi e streghe, busker, danzatori e mucho más.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento