SILENT NIGHT DISCO: A SESTRI LEVANTE SI BALLA CON LE CUFFIE

Di il 22 Dicembre 2017

Sabato 23 dicembre, nell’ex Convento dell’Annunziata, la versione invernale della famosa Silent Disco firmata Mojotic

 

Di Debora Lambruschini

 

GENOVA – Un ritorno al luogo dove tutto è iniziato: domani sera, sabato 23 dicembre, appuntamento all’ex Convento dell’Annunziata di Sestri Levante, per la versione invernale della Silent Disco.

 

Dopo lo strepitoso successo della Silent Disco, tra gli eventi più attesi dell’estate sestrese, Mojotic ha deciso di proporre un secondo appuntamento, rispondendo alle numerose richieste di pubblico ed esercenti locali. La location scelta, anche in questo caso molto suggestiva, sposta naturalmente l’evento in uno spazio coperto, ma sempre con vista sulla Baia del Silenzio. Come sottolineato dagli organizzatori, questa prima versione invernale della Silent è una sorta di “laboratorio”, dove sperimentare la possibilità di organizzare un evento di questo tipo al di là della stagione turistica. La Silent di domani, quindi, cambia location e introduce un paio di novità tra cui il concerto live in cuffia in apertura dell’evento e il gioco di luci ad arricchire l’atmosfera. Dalla mezzanotte la musica passa sui consueti tre canali fra cui scegliere per divertirsi e ballare fino a tardi.

 

Tra musica, atmosfera natalizia e voglia di fare festa, la Silent Night arricchisce quindi il ricco calendario di eventi e manifestazioni in programma a Sestri Levante per la stagione invernale, per vivere la città ben oltre i mesi più turistici.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento