Ancora nuove iniziative ludiche al Doria

Di il 22 Dicembre 2017

GENOVA – Il Museo di Storia Naturale G. Doria ha organizzato una serie di attività ludiche e didattiche per bambini e ragazzi nei giorni 27 e 28 dicembre.

 

Anche nel periodo natalizio il Museo Doria rimarrà aperto con le seguenti iniziative:

 

  • Mercoledì 27 dicembre alla sera, dalle ore 20.30 alle ore 22.30, i bambini dai 6 ai 12 anni sono invitati all’attività “Una serata da paleontologo” per mettersi alla prova in un laboratorio divertente e coinvolgente. Il costo è di 13 euro a bambino; prenotazione obbligatoria al numero3348053212.
  • Giovedì 28 dicembre alle ore 16 il Museo si trasforma invece in un teatro con lo spettacolo “Lo strano caso della popò nel cortile” con la partecipazione di “Mi racconti una storia” di Michela Silvestri. Prenotazione obbligatoria al numero 3348053212; costo 7 euro a partecipante.
  • Tutti i bambini sono poi invitati a passare dal museo per scattare una foto davanti all’albero e alla renna addobbati a festa, e giocare girovagando per le sale alla ricerca degli amici della renna Rudolph. Quale messaggio manderanno gli animali misteriosi a Babbo Natale? Per scoprirlo bisogna aguzzare la vista e trovarli tutti.

 

 

Si ricorda anche che, nel periodo natalizio, Adm propone alle famiglie il “Campus invernale al Museo” per bambini dai 6 ai 12 anni (vedi il link).

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento