“Racconti nella Rete”: al via il premio letterario collegato a LuccAutori

Di il 19 Dicembre 2017

GENOVA – Prende il via la XVII edizione del premio letterario “Racconti nella Rete”, nato da un’idea di Demetrio Brandi e collegato al XXIV Festival letterario LuccAutori.

Durante tutto l’anno, sul sito Racconti nella rete gli scrittori, oltre che a pubblicare i propri racconti, potranno leggerne altre e commentarli. Il Premio accoglie in concorso racconti brevi e soggetti per cortometraggi. Numerosi sono gli appuntamenti con il premio e con gli scrittori fissati nelle più importanti città italiane, che a breve saranno resi noti. L’intento è quello di creare una sorta di “agorà virtuale”, in cui tutti trovano lo spazio privilegiato di mostrare il proprio lavoro, incontrandosi o confrontandosi con diversi stili narrativi, generi e contenuti.

Gli autori fino ai 25 anni di età hanno uno sconto sulla partecipazione al premio, segnalando l’adesione a info@raccontinellarete.it. Per partecipare è sufficiente registrarsi e leggere il regolamento sul sito di Racconti nella Rete. Il termine ultimo per l’invio del materiale è il 31 maggio 2018. I venticinque racconti, scelti dalla giuria tecnica composta da Ennio Cavalli, Chiara Lico, Adrian Bravi e Marco De Angeli, saranno inseriti nell’antologia “Racconti nella Rete”, edita da Nottetempo. La presentazione avverrà, insieme alla proiezione del cortometraggio, in occasione del festival letterario LuccAutori, in programma a Lucca a ottobre.


Per ulteriori informazioni:

Sito Web Racconti nella Rete

info@raccontinellarete.it

0584 961169

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento