IL MISTERO DELLA LIBERTÀ ALLA TOSSE CON “L’ANNUNCIO A MARIA”

Di il 19 Dicembre 2017

Il drammatico rapporto tra uomo e destino, in un medioevo più che attuale

 

GENOVA – Sul palco del Teatro della Tosse, domani alle 20.30, va in scena “L’annuncio a Maria” di Paul Claudel, nella versione tradotta e adattata di Fabrizio Sinisi.

 

Lo spettacolo è ambientato nel Medioevo, dove regna una confusione non troppo lontana dal presente: crisi economica, disfacimento della società, disgregazione delle evidenze più elementari. In questo orizzonte si svolge la vicenda, dura, straordinaria e dolorosa, di una famiglia, che si imbatte in uno “scandalo” imprevisto. “L’annuncio a Maria” tratta il rapporto drammatico tra l’uomo e il suo destino, e l’origine misteriosa da cui muove ogni suo gesto.

 

Diretto da Paolo Bignamini e interpretato da Giampiero Bartolini, Matteo Bonanni, Federica D’Angelo, Ksenija Martinovic, Paola Romanò e Antonio Rosti, “L’annuncio a Maria” vede la collaborazione del Museo Diocesano di Genova.

 

Il biglietto d’ingresso costa 14€.


 

Per ulteriori informazioni:

Sito Web Teatro della Tosse

Pagina Facebook Teatro della Tosse

Evento Facebook

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento