- La Wolfsoniana inaugura “La Cristalleria Nason & Moretti – Il vetro da tavola dal Déco al Compasso d’Oro”
- “FEF”: martedì 19 e mercoledì 20 due spettacoli sulla maternità in Sala Mercato e al Duse
- 28° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: raccolte in Liguria 237 tonnellate di cibo
- “Mastroianni 100”: cinema Ariston celebra il centenario dell’attore con i suoi grandi successi
- Al Ducale inaugura la mostra “Argo” di Paolo Bufalini: resterà aperta al pubblico fino al 5 dicembre
- Questo evento è passato.
Willie Peyote e Dutch Nazari al Crazy Bull
1 Dicembre 2017 @ 9:30 pm
10€Venerdì 1 dicembre 2017, al Crazy Bull Cafè (Via E. Degola 4 – Genova Sampierdarena) torna l’appuntamento con BangArang!, la rassegna musicale, che vedrà esibirsi diversi artisti del panorama della musica emergente italiana, targata GOA-BOA.
A salire sul palco in questa serata, che si aprirà alle 21.30 con l’opening act de I Cuccioli morti, saranno Willie Peyote e Dutch Nazari. Willie Peyote, pseudonimo di Guglielmo Bruno, punk rapper piemontese, reduce dalla recentissima pubblicazione del nuovo disco Sindrome di Tôret, ha mixato in quest’album di diversi generi e diverse collaborazioni con altri artisti del panorama rap e hip hop italiano.
Sul palco con lui salirà Dutch Nazari, cantautore rap prodotto da Sick et Simpliciter, dal sound internazionale che si muove su una base elettronica arricchendosi di melodie e testi ricercati. A marzo è uscito il suo primo lp Amore povero.
Apertura porte ore 20, i biglietti, al costo di 10 € più diritti di prevendita sono acquistabili al GOA Box di Piazza Pollaiuoli 66 R.
Info: www.goaboa.it