“UniverCity”: il Campus di Savona in scena al Teatro Chiabrera

Di il 23 Novembre 2017

SAVONA – Il Teatro Chiabrera di Savona ospiterà, venerdì 24 novembre alle 21, “UniverCity: Campus on stage. Eccellenze del Campus in scena in Città”, spettacolo condotto dal presentatore di Geo (Rai 3) Emanuele Biggi.

 

La serata è dedicata alle famiglie e alle realtà del territorio, ai giovani, ai cittadini e alle aziende, a cui il Polo Universitario di Savona destina il progetto di interazione Università-Territorio “UniverCity”. L’organizzazione è a cura di Risorse Progetti & Valorizzazione che già produce altri progetti di qualità come il Festival del Doppiaggio e il Festival dell’ambiente, della green e smart economy e della sostenibilità Anello Verde.

 

Diversi momenti di spettacolo si alterneranno a contenuti multimediali e format dimostrativi in un mix di emozioni e divertimento. Saliranno sul palco Stefano Lasagna (da Zelig Lab), Ilaria Cingari (in foto, cantante) e Giulia Ottonello (vincitrice di Amici 2002, accompagnata dal chitarrista Luca Falomi). L’atmosfera si scalderà ulteriormente con la consegna dei diplomi di laurea da parte del Rettore Paolo Comanducci e dal Sindaco Ilaria Caprioglio.

 

L’ingresso è gratuito, fino a esaurimento posti.

 


Per ulteriori informazioni:

http://www.cens.unige.it/campus-on-stage/

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento