WEST SIDE STORY DA RECORD: OLTRE 10 MILA SPETTATORI

Di il 3 Novembre 2017

GENOVA – Si è da poco concluso “West Side Story” al Teatro Carlo Felice, il musical inaugurale della stagione 2017/2018, coprodotto con la WEC World Entertainment Company, che ha fatto registrare, per il suo altissimo livello di qualità ed il suo grande appeal, un’affluenza di oltre 1.600 persone a recita per un totale di 10.000 presenze.

 

Oltre ai consueti abbonati e al pubblico che segue regolarmente la stagione del Teatro, hanno partecipato anche molti giovani. Il Teatro Carlo Felice è stato il primo Teatro d’Opera Italiano ad aprire la stagione con un musical e la risposta più che positiva, segna l’inizio di un nuovo percorso in cui i musical potrebbero arricchire i cartelloni delle Fondazioni Lirico Sinfoniche. Il prossimo appuntamento sarà il “Rigoletto”, uno dei titoli della trilogia popolare di Verdi, in scena dal 6 al 29 dicembre.

 

Continuano inoltre ad aumentare le sottoscrizioni degli abbonamenti alla Stagione di Opera e Balletto e a quella Sinfonica 2017-2018: a oggi ne sono già stati venduti oltre 2.000, con 400 prenotati dagli Istituti Scolastici. Erano anni che il Carlo Felice non raggiungeva questi livelli, dimostrando così l’attenzione di un pubblico genovese e non, sempre più attento e desideroso di novità culturali.

 

La biglietteria del Teatro è aperta dal martedì al venerdì dalle 11 alle 18, il sabato dalle 11 alle 16, la domenica da due ore prima dell’inizio dello spettacolo.

 


Per ulteriori informazioni:

010 591697 – 589329

fax 010 5381335

biglietteria@carlofelice.it 

www.carlofelice.it

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento