Fortezza del Priamar: weekend di nozze con Savona Sposi

Di il 2 Novembre 2017

SAVONA – Sarà la Fortezza del Priamar, in pieno centro a Savona – a ospitare sabato 4 e domenica 5 novembre la quarta edizione di “Savona Sposi”.

 

Savona Sposi, evento dedicato interamente al matrimonio, darà modo a quaranta espositori, specializzati nel settore nozze, di allestire stand originali ed eleganti. Abiti da sposa e da sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino. E ancora, lista nozze, argenteria, biglietti augurali, gioielli, catering, ville, wedding planner, truccatori, agenzie di spettacolo: insomma, tutto il necessario per organizzare al meglio il giorno del fatidico sì.

 

 

Affiancata alla parte espositiva strutturata su due piani della Fortezza ci saranno degli eventi collaterali organizzati da alcune professioniste del matrimonio che offriranno alle coppie presenti consigli utili per come pensare punto per punto l’organizzazione del proprio matrimonio: veri e propri workshop gratuiti della durata di un’ora circa dove vengono sviscerate le tappe da seguire per non arrivare stanche alla cerimonia; si parlerà di allestimento floreale, di galateo e bon ton del matrimonio e come scegliere il giusto abito. Inoltre per tutti i presenti sabato pomeriggio sarà offerto un aperitivo e tagliata la torta nuziale e domenica sempre nel pomeriggio verrà offerta una dolce merenda e tagliata la torta nuziale.

 

Una novità di questa edizione è il concorso “Sposi Fortunati” che premia i futuri sposi in visita alla manifestazione. La coppia fortunata che verrà estratta a sorte, a novembre, vincerà un buono sconto del valore di 500 € da utilizzare presso uno degli espositori conosciuto in fiera. Il meccanismo è semplice: le coppie potranno imbucare nell’apposita urna al punto registrazione il coupon completo di proprio nome, cognome e indirizzo e-mail. Il coupon è disponibile presso i negozi della provincia intera e sarà distribuito anche in fiera dagli stessi espositori.

 

Il programma completo con i dettagli dei titoli dei workshop e degli orari è consultabile nel sito www.savovasposinfiera.it La fiera  sarà aperta sabato 4 novembre dalle 14 alle 19 e domenica 5 novembre dalle 10.00 alle 19.00. L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito www.savonasposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni.

 


Per ulteriori informazioni:

049 9832150

info@savonasposinfiera.it

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento