Magazzini del Cotone, ritorna la fiera sull’Hobbistica femminile

Di il 2 Novembre 2017

GENOVA – Dal venerdì 3 a domenica 5 novembre, i Magazzini del Cotone del Porto Antico ospiteranno l’edizione invernale di “Fantasy e Hobby”.

 

 

La manifestazione delle attività creative e manuali declinate al femminile, ormai da 9 anni arricchisce il panorama fieristico delle fiere di settore italiane, e si attesta comunque come la fiera sull’hobbistica più importante del nord ovest Italia rivolgendosi al bacino di appassionate non solo liguri, ma anche piemontesi e lombarde. La fiera, uno dei più importanti appuntamenti dedicati alla fantasia e alla creatività manuale, rappresenta una vetrina aggiornata sulle ultime mode e tendenze, da quelle più tradizionali a quelle più innovative nell’ambito delle arti manuali e dell’hobbistica.

 

Fantasy&Hobby è l’occasione per incontrare circa settanta aziende produttrici e rivenditori del settore dell’hobbistica, della manualità e della creatività; permette di scegliere tra la varietà di prodotti proposti (feltro, tessuti, perline, colori, carte, lana, pizzi, timbri e così via) e di evolvere le tecniche del mondo creativo (decoupage, scrapbooking, bijoux, punto croce, patchwork e quilting, ceramica, cucito creativo,shabby, soft painting, stencil, spolvero, lavorazione artistica) e molto altro ancora.

 

L’evento è diventato in questi anni (due edizioni all’anno, una a marzo e una a novembre) un riferimento per tutte le appassionate, tre giorni di full immersion tra abilità e passioni, che soddisfa le curiosità delle migliaia di hobbiste che solitamente la visitano, alle prese con i tanti acquisti ma anche dalla frenesia di oltre duecento tra corsi e dimostrazioni in calendario. Sono inoltre in programma diverse attività dedicate ai più piccoli tenute da personale esperto: i bambini avranno laboratori e corsi a loro dedicati, grazie ai quali potranno imparare e dar spazio alla loro fantasia e permettere così alle mamme di visitare il salone in tutta tranquillità.

 

L’orario di apertura è dalle 9.30 alle 19.00; 8 euro l’intero e 7 euro il ridotto scaricabile dal sito; 13,50 euro è la soluzione abbonamento valido per tutti e tre i giorni di manifestazione.

 


Per ulteriori informazioni:

Pagina Facebook Fantasy&Hobby

Sito Web Fantasy&Hobby

(C.S.)

 

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento