Caribe Club: sabato 4 novembre le audizioni per la Shakers Dance Company

Di il 26 Ottobre 2017

Sabato 4 novembre 2017 alle ore 16 al Caribe Club (Corso Italia, 3) si terranno le audizioni per ballerini modern jazz contemporaneo, per la Shakers Dance Company, compagnia genovese nata nel 1980 sotto la direzione artistica dal ballerino coreografo e insegnante, Riccardo Della Godenza, conosciuto come Riccardino, coreografo e insegnante di fama internazionale, invitato presso alcuni degli istituti di danza più prestigiosi del mondo, come il C.S.C. di Milano o il Pinneapple Center Dancework di Londra.

 

L’audizione nasce dall’esigenza di riavere a Genova la Shakers in forma stabile, compagnia già sovvenzionata per varie iniziative e produzioni, tra eventi e programmi TV sulle reti RAI e Mediaset, offrendo così anche un’ opportunità di lavoro a ballerini genovesi e liguri per l’allestimento di spettacoli che si nell’anno 2018. I ballerini che saranno selezionati potranno così formarsi, guadagnare e acquisire professionalità lavorando sia con Riccardino che con altri coreografi invitati.

 

Nello specifico queste audizioni avranno come finalità la partecipazione alle produzioni di tre spettacoli spettacoliAbissi, spettacolo sul tema del mare e i suoi abitanti, Moulin Rouge e il Giro del mondo in 80 balli, una carrellata di coreografie che ripropongono le danze istituzionali di tanti paesi.

 


Per informazioni: 3356852841

Per prenotazioni: inviare curriculum a audizionistage@5678studio.it

L’audizione completamente gratuita.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento