La comicità elegante di Mario Zucca sabato al Teatro Garage

Di il 5 Ottobre 2017

GENOVA – Al Teatro Garagesabato 7 ottobre alle 21 – andrà in scena “Semi di Zucca” di Marina Thovez, interpretato da Mario Zucca.

 

Mario Zucca è un’artista della risata, la sua comicità dal linguaggio surreale e l’alienazione di personaggi folli trascinano il pubblico in vortice di giochi di parole di inesauribile impatto. Una comicità diversa rispetto quella attuale perché contrassegnata dalla leggerezza e dall’humor sottile, lontano dai tormentoni e dalle risate sguaiate a cui si è abituati.

 

In “Semi di Zucca”, il comico sfoggia le sue doti di grande affabulatore qual è: battute a raffica condite di una comicità elegante e sottile e un vortice di giochi di parole trascineranno il pubblico in questo spettacolo brillante. Artista versatile: attore, cabarettista, doppiatore. Zucca diventa un personaggio di spicco negli anni Ottanta grazie al “Drive in” con il suo “Vi amo bastardi” del personaggio del bullo finto aggressivo. A consacrare la sua popolarità presso il grande pubblico televisivo sarà il salotto del Maurizio Costanzo Show, fucina di talenti e vetrina per tanti artisti.

 

Ma è nello spettacolo dal vivo che Zucca sfodera la sua grinta e le sue doti affabulatorie, alternando spettacoli di cabaret a performances teatrali vere e proprie, accompagnato molto spesso in quest’ultime dall’attrice, autrice e moglie Marina Thovez. Ospite affezionato di “Ridere d’agosto…” in diverse edizioni è stato ospite in passato alla Sala Diana del Teatro Garage con i Segreti dei poeti sempre di Marina Thovez.

 

Il prezzo del biglietto è di 12 € (9 € ridotto).


Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

Evento Facebook

Pagina Facebook Teatro Garage

010 511447

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento