Nel fine settimana Pietra Ligure diventa capitale della gastronomia

Di il 29 Agosto 2017
La Gastronomica a Pietra Ligure

PIETRA LIGURE (SV) – Dopo il grande successo dell’edizione 2016, che ha visto la partecipazione di oltre 30.000 visitatori appassionati di cibo, quest’anno La Gastronomica torna a Pietra Ligure dall’1 al 3 Settembre per riunire chef e comunità del cibo provenienti da tutta la Liguria ed offrire il meglio dell’autentica cucina regionale.

Anche quest’anno La Gastronomica è sostenuta dalla Regione Liguria e, importante novità, vede rafforzarsi la partnership con Slow Food Italia.

Il percorso enogastronomico, vero cuore dell’evento, sarà ricchissimo: uno straordinario invito a gustare, assaporare i piatti della più autentica tradizione dall’antipasto al dolce.
E per vivere un’atmosfera di festa ci saranno ogni sera concertini nei caruggi e nelle piazze, incontri con i protagonisti delle tradizioni culinarie, laboratori didattico/creativi per genitori e bimbi anche se il vero protagonista sarà sempre il gusto ligustico.

L’apertura della manifestazione è prevista alle 19.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento