Torna il “Valle Christi Jazz” con Andrea Pozza Quartet

Di il 9 Agosto 2017

RAPALLO (GE) – Giovedì 10 agosto il quarto ed ultimo appuntamento con la rassegna Valle Christi Jazz 2017 (Complesso Monumentale di Valle Christi, ore 21.30)Tenor Madness – Carlo Attitude ovvero Andrea Pozza Quartet  (nella foto) featuring Carlo Atti (sax tenore) e Giampaolo Casati (tromba) due dei migliori fiati della scena jazzistica nazionale e non solo. Atti possiede un’eloquenza elegante e raffinata, in un discorso musicale in cui ognuna delle sue note ha un peso, una profondità ed una sensibilità che la rendono essenziale in seno a un discorso melodico ineccepibile in quanto ad equilibrio, finezza e articolazione.  La ritmica sarà affidata ad Aldo Zunino al contrabbasso e Rodolfo Cervetto alla batteria. Il concerto che prevede una selezione di famosi standard della tradizione jazzistica, si svolgerà presso il Complesso Monumentale di Valle Christi.

In caso di maltempo lo spettacolo andrà in scena al Teatro Auditorium delle Clarisse (non è previsto il servizio navetta).

 

Per maggiori info:

Sito ufficiale di Andrea Pozza: www.andreapozza.it

Facebook Official Page: www.facebook.com/AndreaPozzaOfficial

 

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento