“Sfilata della fratellanza”: come cambia la viabilità

Di il 4 Agosto 2017

GENOVA –  Sabato 5 agosto, in occasione della manifestazione “Sfilata della Fratellanza” organizzata dal Consolato dell’Ecuador, saranno adottati i seguenti provvedimenti di modifica della circolazione e della sosta veicolare:

 

– in viale Caviglia, dalle ore 8 alle ore 24, nel settore di sosta riservato alle autovetture in regime di blu area, è istituito il divieto di circolazione, di sosta e fermata con  rimozione del veicolo per gli inadempienti;

 

– dalle ore 15 alle ore 20 (e comunque sino a cessate esigenze) in via XX Settembre (nel tratto compreso tra Via U. Foscolo e Piazza De Ferrari), in via Ugo Foscolo e in piazza De Ferrari è istituito il divieto di circolazione veicolare.

Per consentire il regolare deflusso dei partecipanti il settore di sosta riservato ai taxi presente in piazza De Ferrari è temporaneamente spostato in via Dante davanti al civico 1.

Alla sfilata sarà presente anche l’assessore alla Cultura e al Marketing Territoriale Elisa Serafini:

“A Genova – commenta l’assessore Serafini – vivono e lavorano migliaia di stranieri regolari, provenienti da tutto il mondo. Il nostro compito, come istituzione, è fare in modo che i nuovi cittadini e imprenditori possano trovare terreno fertile per poter contribuire allo sviluppo economico e sociale della nostra città”.

 

“Nella sola città di Genova – continua – ci sono più di 1.500 imprese registrate e guidate da cittadini ecuadoriani, un patrimonio economico importante che evidenzia la grande iniziativa imprenditoriale della comunità. Come assessore al Marketing Territoriale ho il compito di raccontare Genova in Italia e all’estero per attrarre visitatori, cittadini e imprese. Per questo sono felice di partecipare a questo grande evento internazionale, insieme alla Console Narcisa Soria Rodriguez”.

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento