IL PALCO SUL MARE SI ACCENDE CON “SUPERSTAR – IL CONCERTO”

Di il 4 Agosto 2017

Lunedì sera andrà in scena la versione rock del musical più famoso di tutti i tempi: Jesus Christ Superstar.

 

GENOVA – Nella suggestiva location del Porto Antico, piazza delle feste, lunedì 7 agosto andrà in scena Superstar, un vero e proprio concerto live grazie al quale il pubblico potrà rivivere le emozioni e l’atmosfera del musical più famoso di tutti i tempi: Jesus Christ Superstar.

 

“Superstar- il concerto” non è semplicemente uno spettacolo musicale, ma l’esecuzione in forma concertistica di questa famosa opera rock. Infatti dall’epoca del suo debutto, all’inizio degli anni ’70, Jesus Christ Superstar, ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nel modo di intendere il genere musical. Sempre realizzata nel rispetto dell’opera originale, questa nuova proposta è, sì, più agile nella forma, ma molto più coinvolgente grazie all’esecuzione della musica dal vivo.

 
La 2LittleTime band, composta da cinque elementi (Alessandro Pelle, Antonio Esposito, Gabriele Marenco, Andrea Leoncini, Massimo Modesti), è in grado di produrre un sound trascinante così come gli otto cantanti sul palco faranno rivivere tutta l’emozione e la magia del musical, che più di ogni altro ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica moderna.

Nomi di punta del panorama musicale italiano e internazionale si alternano sul palco per rappresentare i personaggi principali: tra questi, Aldo De Scalzi (New Trolls, De Scalzi-Pivio) Roberto Tiranti (Labyrinth,New Trolls, Ken Hensley (Uriah Heep), Matteo Merli (Macrame’, Piccola Orchestra Genovese, Orchestra Bai­lam) e Valeria Bruzzone (nota cantante jazz).

 

Per info consultare il sito: www.palcosulmarefestival.it

Prevendite online: www.happyticket.it

Prevendite sul territorio: Discoclub, via San Vincenzo – Genova Dischi, p.zza Soziglia

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento