Quadrophenia: il film sugli Who al Porto Antico

Di il 18 Luglio 2017
piazza delle feste grande ballo goa magazine

“La notte dei tributi”, serie di eventi che porta musica dal vivo in Piazza delle Feste al Porto Antico, torna mercoledì alle 20.00 con la proiezione del film Quadrophenia, tratto dalla carriera di una delle band più famose di sempre: gli Who.

Il film racconta dei contrasti presenti nella generazione sixties, dei conflitti tra Rockers (chi vestiva giacche in pelle e guidava grosse motociclette) e Mod (vestiti in gessato e in sella a scooter italiani). Le canzoni di Quadrophenia raccontano queste difficoltà attraverso la storia di Jimmy, giovane fattorino Mod, e saranno eseguite interamente dal vivo da più gruppi.

L’organizzazione è a cura dell’Associazione Culturale Cornucopia Live e i biglietti (15€) sono acquistabili presso il DiscoClub di Via San Vincenzo 20r (01054242).

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento