Dialogo nel Buio: una due-giorni extrasensoriale

Di il 28 Giugno 2017
dialogo-nel-buio

GENOVA – Sarà una due giorni extrasensoriale al Dialogo nel Buio. Di seguito il programma di giovedì 29 e venerdì 30 giugno.

 

Giovedì Emozionale – Domani, alle ore 18.30, il pubblico può vivere un’esperienza emozionale a 360°: in un’atmosfera coinvolgente, le guide non vedenti aiuteranno a riscoprire il valore dell’ascoltare, il bello del toccare, il piacere del gustare e il fascino del riconoscere i profumi. Dopo aver effettuato il percorso, i partecipanti avranno l’occasione di trascorrere un momento conviviale, confrontando le loro sensazioni con casuali compagni di viaggio. Le guide prepareranno cocktail e serviranno al tavolo appetitosi bocconcini.

 

 

Il Venerdì dei Genovesi – Ogni venerdì i residenti di Genova e provincia possono visitare la struttura alla tariffa di € 5 (solo per gli adulti). I genovesi possono vivere la straordinaria esperienza di vivere una giornata tipo in totale assenza di luce, mettendo in gioco per 45 minuti la propria multisensorialità.

Il costo è di 20 euro e include il biglietto d’ingresso a Dialogo nel Buio e l’aperitivo. Prenotazione obbligatoria entro le ore 12 del 28 giugno. Per prenotazioni e informazioni,  telefonare al n. 010/0984510.

 

C. S.

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento