SHHH..SI BALLA CON LA SILENT DISCO AL PORTO ANTICO

Di il 28 Giugno 2017
Genova – La Silent Disco torna in grande stile nel cuore di Genova, a Porto Antico, Venerdì 30 Giugno dalle ore 22.00, a pochi passi dal mare, grazie alla collaborazione tra Genova Palazzo Ducale, il Teatro Carlo FeliceBanano Tsunami Eventi e l’associazione culturale Mojotic, che detiene l’esclusiva italiana del progetto Silent Arena, evento a impatto acustico zero, che permette ai partecipanti di ballare ascoltando musica attraverso cuffie wireless, su tre diversi canali.
Proprio questa è la magia della Silent Disco che è molto di più di una semplice discoteca itinerante e silenziosa; grazie alla tecnologia delle cuffie wireless infatti, i partecipanti possono condividere, ballare e cantare nello stesso spazio canzoni e musiche diverse. Le cuffie si colorano a seconda del DJ che si sta ascoltando e questo crea eclettiche sfide tra le tre consolle che cercano di conquistarsi e colorare il dancefloor, disco dopo disco, traccia dopo traccia.
La storia della Silent Disco inizia nel 2009, nella Baia del Silenzio a Sestri Levante quando venne sperimentata per la prima volta dall’associazione Mojotic durante un after-party seguito al concerto degli Easy Star All Stars. Nei successivi anni la manifestazione ha avuto sempre più seguito, grazie all’originalità dell’idea e alla bravura organizzativa di Mojotic, fino a diventare oggi un appuntamento nazionale imperdibile, ad Agosto, per migliaia di ragazzi provenienti da tutta Italia.
Venerdì 30 Giugno davanti al tendone di Piazza delle Feste a Porto Antico saranno 3 le consolle allestite sul palco:  Anni 90 / 2000 / Rock  a cura di 2000 Hits Party,  Hip Hop / R’nB / Cumbia a cura di THISUP  e Commerciale & Reggaeton a cura di Banano Tsunami Eventi.
Le prevendite sono acquistabili sul sito www.mojotic.it oppure direttamente in loco durante la manifestazione.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento