Mladen in un concerto di beneficenza per Music for Peace

Di il 31 Maggio 2017

-GENOVA- Giovedì 8 giugno alle ore 22.30 Mladen sarà in concerto in via Balleydier 60 (zona Sampierdarena) al “che Festival“, giornate di cultura e spettacoli organizzate da Music for Peace Creativi della Notte, associazione onlus focalizzata sulla solidarietà.

 

Il cantante si esibirà sul palco del Piazzale dei Concerti con i pezzi del suo ultimo album “Indistruttibile“.
Ad accompagnare Mladen sul palco, i musicisti Andrea Rinaldi e Andrea Macciò alle chitarre, Alessandro Puccio al basso e Raffaele Amici alla batteria.

 

Dopo le aperture ai concerti spagnoli del Tour Europeo di Dente, l’esibizione al Teatro della Tosse e in Piazza De Ferrari, continua il bel momento per Mladen che ha un’agenda fitta di appuntamenti per il suo Indistruttibile Tour.

Tra le prossime esibizioni in programma, la partecipazione come ospite a Villeggendo Musica Festival Nazionale “Un Autore per la Nuova Canzone Italiana” l’1 luglio a Vicenza, e alla Rassegna di Musica d’Autore “Queste Piazza Davanti al Mare” il 13 luglio a Laigueglia.

 

Per accedere all’evento sarà necessario portare uno o più beni di prima necessità che saranno raccolti da Music for Peace e destinati direttamente a persone bisognose.

 

Per maggiori informazioni sul Festivalhttp://www.chefestival.it/

 

Per maggiori informazioni su Mladen: www.mladen.it ; https://www.facebook.com/MladenIndie

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento