“Storione”: cinque minuti per raccontare una storia al BLoser

Di il 16 Maggio 2017

-GENOVA- Domani alle ore 21.00 ritorna l’evento “Storione”, con il quinto appuntamento stagionale, nell’intimo spazio del Teatro BLoser.

 

Il format teatrale-esperienziale ideato da Alessandro Bergallo, Alessandro Barbini e Edoardo Navone richiama la formula del varietà: infatti per chiunque intenda raccontare una storia saranno messi a disposizione il palco extrasmall del BLoser e un microfono. Si può scegliere di farlo parlando, cantando, recitando, qualsiasi forma espressiva è gradita ma il tutto deve durare al massimo 300 secondi. Verranno raccontate cinque storie e a condurre il tutto i due presentatori e comici Alessandro Bergallo e Alessandro Barbini, che non faranno mancare la risata e il coinvolgimento del pubblico.

 

Lo spettacolo è a ingresso libero con la possibilità per il pubblico di cenare in teatro durante l’evento con un menu ad hoc per l’occasione.

 

Per info: teatrobloser@beautifulloser.it 3356899169

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento