TORNA SMACK! LA MOSTRA MERCATO DEL FUMETTO

Di il 3 Maggio 2017
Smack, Fiera del Fumetto

Sabato e domenica allo Stadium della Fiumara due giorni di animazioni, incontri e iniziative culturali. Ospite d’onore Ivo Milazzo, creatore di Ken Parker.
GENOVA –  Una mostra mercato con animazioni, feste, incontri con autori, iniziative culturali, che coinvolge migliaia di giovani e famiglie. Smack! la Fiera del Fumetto, diventata ormai tradizione, torna a Genova allo Stadium della Fiumara sabato 13 e domenica 14 maggio.

Giunta alla settima edizione, la manifestazione quest’anno ospita disegnatori di storie di Topolino, Morgan Lost, Spider Man, Star Wars, Doctor Who, X.Men e Martin Mystere ma anche tanti eventi legati al mondo del fumetto. Ospite d’onore di quest’anno sarà Ivo Milazzo, il creatore di Ken Parker. <<SMACK! è un evento per tutti, ma soprattutto è un evento frequentato da giovanissimi, giovani e famiglie – spiega l’organizzatore, Enrico Testino -. E’ un evento che catalizza non solo l’attenzione degli appassionati di creatività, fumetti e cosplay, ma dell’intera comunità genovese in una festa per famiglie e giovani, ricca di eventi, conferenze, animazioni e sorprese.>>

Anche i costi di ingresso sono accessibili. <<Abbiamo pensato di introdurre prezzi popolari e ingresso ridottissimo per ragazzi con l’obiettivo di accogliere le famiglie e chiunque voglia immergersi in un mondo colorato e spensierato per un fine settimana fuori dall’ordinario.>>, conclude Testino.

Tutte le info ed il  programma dettagliato su www.smackcomics.it e su FB “SMACK! – Fiera del Fumetto di Genova”.

Prezzi: Under 12: 1 €, abbonamento 2 giorni: 8 €
Ingresso: 13-14 maggio 2017 / dalle 10 alle 19,30, presso STADIUM, Fiumara, via Lungomare Canepa 155, Genova

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento