La musica dei Genesis al Teatro di Cicagna

Di il 3 Maggio 2017

 

-CICAGNA- Sabato sul palco del Teatro di Cicagna alle ore 21.00, le due band Real Dream e The Cage daranno vita a un evento musicale sulle note dei più grandi successi dei Genesis, omaggiati a cinquant’anni dalla formazione del celebre gruppo britannico.

 

Per l’occasione i Real Dream proporranno in versione integrale il sesto album dei Genesis “The lamb lies down on Broadway” pubblicato nel 1964.
Invece il gruppo The Cage presenterà il meglio della produzione Genesis nel periodo della presenza di Steve Hackett.

 

I Real Dream, nati a Genova nel febbraio del 1996, sono una tra le 15 migliori cover band dei Genesis presenti in Italia, paese dove le influenze musicali di questo gruppo si sentono particolarmente vive. L’attuale formazione si compone di Alessandro Della Corte alle tastiere, Andrea Orlando alla batteria e percussioni, Tiziano Tacchella alle chitarre e Paolo Viccinelli al basso, chitarra 12 corde e bass pedal. Per quanto riguarda la voce, da dicembre Alessandro Corvaglia ha lasciato il gruppo e attualmente i Real Dream sono alla ricerca di un nuovo elemento. Per il concerto di Cicagna si esibirà con la band l’artista romano Angelo Catania.

 

Per quanto riguarda i The Cage, essa è una band nata a New York nel 2009. I Componenti sono: Marco Vincini alla voce, Emanuele Nanni alle tastiere, Salvatore Siracusa alla chitarra, Giovanni Invidia al basso e Claudio Miele alla batteria.

 

Teatro di Cicagna
Stagione teatrale 2016/2017
Sabato 6 maggio 2017 ore 21.00
The Cage – Van Wagner Genesis tribute
Real Dream – Tribute Band Genesis

 

Biglietti: Intero € 12,00 –  Ridotto € 10,00
Orario biglietteria: la biglietteria del Teatro di Cicagna è aperta il mercoledì dalle ore 16,30 alle 18,30 (con diritto di prevendita) e nei giorni di spettacolo dalle ore 19.00 nei giorni feriali e dalle ore 14.30 nei giorni festivi.
Per informazioni e prenotazioni: 010 8315206 – 349 0960750

 

(C.S.)

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento