Incontro sull’empowerment economico femminile al Centro in Europa

Di il 22 Marzo 2017

-GENOVA- Domani, giovedì 23 marzo alle ore 17.00 presso la sede di Centro in Europa si terrà l’incontro “Verso un Pilastro europeo dei diritti sociali. Empowerment economico femminile: agiamo insieme!”.

 

Dopo l’introduzione di  Carlotta Gualco, direttrice del Centro in Europa, sarà proiettato un videomessaggio di Iratxe García Pérez, parlamentare europea della commissione per i diritti della donna e l’uguaglianza di genere.

 

Intervengono: Giovanna Badalassi, economista – Donne e lavoro in Liguria; Elena Bruzzese, segreteria CGIL Genova; Carlo Chiesa, consigliere supplente di Parità della Città Metropolitana di Genova; Anna Maria Saiano, agente consolare degli Stati Uniti a Genova; Sandra Saire, presidente associazione Multiculturalità, Autonomia, Sviluppo.

Al termine delle relazioni seguirà una discussione.

 

L’evento si inserisce nel ciclo di incontri “L’Europa è per le donne” organizzato dall’Ufficio di Informazione di Milano del Parlamento europeo.

 

L’ingresso è libero ma è gradita conferma di partecipazione.

 

Per info: Centro in Europa via dei Giustiniani 12/4 – tel. +39 010 20 91 270 ineuropa@centroineuropa.it – www.centroineuropa.it

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento