AL 105 STADIUM A RITMO DI DANCE-MUSIC CON GIGI D’AGOSTINO

Di il 17 Marzo 2017
gigi d'agostino

GENOVA – Lo slogan del suo sito ufficiale recita “Musica che unisce”. E domani sera sarà anche così per il pubblico genovese che si ritroverà compatto per festeggiare lo sbarco al 105 Stadium della Fiumara di Gigi D’Agostino, uno dei più celebrati dj producer del panorama internazionale che farà tappa a Genova con il suo tour “Il Capitano”. Un ritorno agli anni Novanta per gli amanti del genere, un tuffo nel passato a ritmo di dance-music.

Soprannominato “Il Maestro”, dj e produttore discografico italiano, GiGi Dag è conosciuto come uno dei pionieri della “Mediterranean progressive” composta da suoni minimalisti e melodie latine e mediterranee, e del “Lento violento”, creato e diffuso grazie all’aiuto di numerosi producer emergenti.

Da “Bla bla bla” a “L’amour toujurs (I’ll fly with you)”, passando per “Taurus”, sono numerosi i successi che hanno caratterizzato la carriera di uno dei dj producer più conosciuti e celebrati del panorama italiano e non solo. Amato da un pubblico trasversale, ha incantato il pubblico di diverse generazioni con le sue hit che, a dispetto del tempo, restano sempre di moda.

 

 

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento