L’omaggio del Dialogo nel Buio a De André

Di il 20 Febbraio 2017
Dialogo nel Buio

GENOVA – In occasione dei festeggiamenti per il “Compleanno Faber” Dialogo nel Buio propone una serata evento (giovedì alle ore 19), dal titolo Ed avevamo gli occhi troppo belli … uno sguardo nel buio accompagnati da Fabrizio De André, in collaborazione con viadelcampo29rosso, l’emporio-museo dedicato alla “scuola genovese dei cantautori “.

Il pubblico ascolterà una selezione di sue canzoni eseguite al pianoforte dal Maestro Alberto Luppi Musso e interpretate da Luana Bucchieri, guida di Dialogo nel Buio.

Laura Monferdini, responsabile contenuti dell’emporio, una delle maggiori esperte e conoscitrici della vita e dell’opera del cantautore genovese, condurrà la serata, accompagnando alla musica il racconto di storie, aneddoti e curiosità sull’artista e sulla sua produzione artistica, che a Genova ha dedicato alcune delle sue migliori poesie.

Oltre a vivere questo speciale evento musicale, i partecipanti avranno l’occasione di mettere alla prova i propri sensi, gustando un Aperitivo al Buio.

Il costo, 20 euro a persona, include la prima consumazione e l’ingresso al percorso al buio, da svolgersi in orario differente dalla serata. Appuntamento a Dialogo nel Buio alle ore 19.00.

Prenotazione obbligatoria entro le ore 12 di mercoledì 22 allo 010/0984510 info@dialogonelbuio.genova.it

L’iniziativa è a cura della Cooperativa Solidarietà e Lavoro.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento